Esce oggi il terzo video dei Bram Stalker, power duo Abruzzese composto da Andrea Maceroni (basso e voce) e Alessandro Macera (batteria). Un’attitudine garage, un’esecuzione immediata, un sound solido ed originale che incontra testi delicati con temi a sfondo deliziosamente psico-sociale.
Il brano intitolato “Vibra”, in uscita per Spingitori Dischi, tratta il tema del rimorso, un rimorso travolgente al quale è inutile fuggire prima di essere sopraffatti. Il video infatti ha come tema portante la fuga, fuga che però che termina bruscamente con una caduta reale.
Vibra è la terza traccia di una serie di brani che sono distribuiti in una forma inedita, le uscite infatti consistono in un video per ognuno dei 15 brani, pubblicati a distanza di 30 giorni l’uno dall’altro e accompagnati dalla distribuzione sui maggiori portali streaming. Il tutto è stato registrato in maniera old school e cioè in presa diretta, senza click e senza editing, presso lo Slam Studio di Corvaro www.slamstudio.it . E’ stato scelto questo tipo di produzione per restituire naturalezza all’esecuzione, dando importanza all’interplay e quindi puntando tutto sulle capacità interpretative e sull’esperienza del power duo, contrapponendosi ai prodotti ben impacchettati ed ultra-editati che troviamo sul mercato attuale.