Marvel Comics e Black Eyed Peas uniranno le proprie forze per una nuova graphic novel dal titolo Black Eyed Peas Present: Masters of the Sun – The Zombie Chronicles.
Masters of the Sun è stato ideato dal leader del gruppo rap will.i.am che collaborerà con lo sceneggiatore Benjamin Jackendoff e il disegnatore Damion Scott. La storia ha per protagonista un eroe di nome Zulu-X che vive in una versione futuristica di Los Angeles assediata da alieni e zombie.
“I Black Eyed Peas e io abbiamo intrapreso un nuovo viaggio“, ha detto will.i.am a Billboard. “Abbiamo lavorato a questa storia per anni e la collaborazione con la Marvel per dar vita a questo fumetto è un sogno che si avvera.”
“Pochi artisti hanno fatto di più per importare l’hip-hop nella cultura popolare come will.i.am e i Black Eyed Peas,” ha aggiunto il Marvel Editor-in-Chief Axel Alonso. “Siamo dunque entusiasti di presentare questa storia profondamente personale che parla direttamente agli appassionati di hip-hop, ai fan dei fumetti e all’insieme di queste comunità.”
Black Eyed Peas Present: Masters of the Sun – The Zombie Chronicles sarà disponibile da luglio.