“Another Exodus” è il nuovo EP di Rankin Delgado disponibile da ora su Soundcloud e Bandcamp per Dub-o-Matic Records.

Rankin Delgado è un cantante e musicista reggae/dub attivo dal 1999. Durante la sua lunga carriera ha condiviso il palco con i massimi esponenti di questo genere sia italiani ed internazionali come Channel One, Zion Train, OBF, Dub Fx, Dub Files & Paolo Baldini e molti altri.

“Another Exodus” è il suo nuovo EP, un lavoro realizzato in collaborazione con il producer Michael Exodus che raccoglie il singolo “Another Exodus” e quattro dub version più una bonus track.
Dopo numerose esperienze, collaborazioni e un viaggio in Giamaica in solitaria Rankin Delgado ha infatti deciso di riversare tutto il suo know-how in questo nuovo EP, una spinta per cercare di uscire dallo stress dettato dalla quotidianità, una forma di liberazione capace di andare al di là dello spazio, come portare la sua musica dalla calda Giamaica alla montagne innevate. Il VIDEO è stato realizzato dallo stesso Rankin Delgado e ripercorre questo concept.

L’EP è stato prodotto e mixato da Michael Exodus al Dub Basement Studio di Roma, le voci sono state registrate al Royality Studio di Milano, il master invece è stato curato da Russ D presso Backyard Studio in Inghilterra.

TRACKLIST:

01. Another Exodus – Michael Exodus feat. Rankin Delgado
02. Another Dub – Michael Exodus
03. Mystical Exodus – Mandelion
04. Horns for Exodus – Jamma Dim
05. On Exodus – Dub Harp

Mystical Dub – Michael Exodus (Bonus)


ECCO LE PRIME DATE DEL TOUR:

25.03 – Wild Roots #1 – OTRANTO (LE)
01.04 – Sando Party – SAN DOMENICO DI VARZO (VB)
21.04 – CSOA La Torre – ROMA (con OBF e Wise sound e All Tribes)
24.04 – Alla Sons – MACERATA (con Wise sound e All Tribes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *