La California dietro l’angolo. E’ questo il primo pensiero che viene dopo aver ascoltato i Sunset Radio con il loro ultimo Thank you, goodbye! E si, perché è proprio della terra delle grandi opportunità che si respira l’aria e si sente il sole. Tutto grazie ad un modernissimo punk rock di tutto rispetto. Perfezione in ogni dove: suoni, arrangiamenti, voce, cori easy listening, a solo. Tutto.
Ma è alla fine del disco che arriva la vera sorpresa che fa sobbalzare. Domenica, un brano tutto in italiano, contrariamente agli altri presenti sul disco. Una gradita sorpresa. Se non fosse stato per questa chicca il disco sarebbe risultato un buon disco ma nel mazzo del punk rock odierno. Grazie a Domenica si alza sugli altri facendosi ricordare. La bravura dei nostri viene sugellata ulteriormente in questo brano grazie ad un testo pienamente in tema, un cantato perfetto, una base strumentale potente come genere impone.
Un disco da ascoltare sia in palestra mentre ci si allena per scaricare una giornata impegnativa, sia sul bordo di una piscina dove imperversa un party selvaggio.
In definitiva, se siete amanti di Blink182, Sum41 e via sciorinando, non potete farvi scappare questo disco.
Non potete non ascoltare Domenica senza cantarla.