Dalle ore 18 di oggi, in esclusiva su Tidal/Vevo/YouTube, sarà finalmente possibile vedere il nuovo video di “WORK”, il singolo di Rihanna feat. DRAKE tratto dall’album “ANTI”, uscito in versione standard e deluxe lo scorso 5 febbraio e già certificato disco di Platino in Usa.
Guarda su http://vevo.ly/ITPW88 30 secondi in anteprima.
“WORK”, schizzato in poche ore al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, continua a dominare le classifiche mondiali dove svetta al #1 della Global Chart di Spotify (al #6 in Italia), al #1 della Hot R&B/Hip Hop Chart, ed entra nella Top5 della Hot100 di Billboard.
Con questo risultato Rihanna è l’ottava artista al mondo a conquistare questo risultato per la ventesima volta in carriera.
Attesissima anche la sua annunciata partecipazione alla 36° edizione dei Brit Awards che si terranno Mercoledi 24 febbraio e che verranno trasmessi Giovedì 25 febbraio su Rai 4 in prima serata dove, sul palco della 02 Arena di Londra si esibiranno anche Adele, Justin Bieber, Coldplay, Jess Glynne, James Bay, The Weeknd and Little Mix.
Nel frattempo sono state raddoppiate le date italiane dell’Anti World Tour, il tour mondiale (35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio) della star di Barbados che oltre allo Stadio Meazza di Milano il prossimo 13 luglio si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino due giorni prima, lunedì 11 luglio.
Insieme a RiRi sui palchi europei, Milano compresa, due ospiti d’eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino “Can’t Feel My Face”, “Earned It” e “The Hills”) e il rapper americano Big Sean.
I biglietti sono in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it
Rihanna, più che una cantante, è ormai un brand trasversale di musica, intrattenimento e moda. Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People’s Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards.
E’ l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.
Per quanto riguarda la moda, Rihanna ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. La cantante è ambasciatrice mondiale di Puma ed è ora direttore creativo del marchio.
http://www.rihannanow.com/ https://www.facebook.com/rihanna
https://twitter.com/rihanna http://instagram.com/badgalriri/